Guadagna $100 o Anche di Più con il Programma di Affiliazione da TemplateMonster

Vuoi sapere come fare soldi utilizzando il tuo blog? Allora sei capitato nel posto giusto! Con TemplateMonster potrai trascorrere questa estate con il massimo beneficio per il tuo portafoglio.

Che ne dici se ricevi la ricompensazione senza aver venduto assolutamente nulla?

Scherzi a parte, questo è possibile con il Programma di Affiliazione da TemplateMonster.


Come funziona?

  • Registrati al Programma di Affiliazione da TemplateMonster.
  • Installa gli Strumenti di Affiliazione (3- 5):
    • la vetrina (questa è richiesta);
    • plugin per WordPress;
    • widget;
    • banner;
    • landing page.
  • Contatta il tuo Manager di Affiliazione per iscriversi e inviare le schermate degli strumenti che utilizzi.
  • Imposta la tua campagna pubblicitaria per guidare più traffico e promuovere i prodotti di TemplateMonster, utilizzando i strumenti di affiliazione.
  • Preparati a ricevere le entrate per il fine dell'estate!

Anche se non ci saranno alcune vendite sul tuo conto il 1 settembre, 2016, avrai ancora $100 di incoraggiamento sul tuo PayPal – solo perché sei impressionante.


Ma perché accontentarsi di qualcosa di meno se puoi avere di più?

I nostri affiliati possono guadagnare facilmente molto di più. Indirizza il traffico verso TemplateMonster, e ricevi da 30% a 50% per ogni vendita effettuata. Un acquisto di $90 ti farà guadagnare circa $27-45 per ogni vendita. I nostri migliori affiliati ritirano migliaia di dollari ogni mese, e tu puoi diventare uno di loro!

Quali Strumenti Sono Disponibili?

Ora dai un'occhiata ai nostri strumenti di affiliazione. Per applicarsi per il premio di $100, è necessario installare almeno 3 di loro.

Vetrina: queste liste pronte per l'uso con i nostri template sono disponibili in formato HTML. Puoi migliorarle con il tuo testo e utilizzarle come i post del blog. Scegli tra decine di categorie per abbinarle perfettamente agli interessi dei tuoi lettori.

Banner: essi sono semplici e intuitivi, ed essendo uno dei primi strumenti di internet marketing loro funzionano ancora! Metti i banner nelle zone più cliccabili del tuo blog per ottenere un migliore CTR.

Widget: sono come banner, ma molto meglio. Essi possono essere integrati nel contenuto del tuo blog. I widget sono dinamici e sintonizzabili: devi solo scegliere le categorie dei template che vuoi includere e il numero di elementi da visualizzare.

Plugin per WordPress: Usi WordPress? Sei fortunato! Basta installare il nostro plugin dal dashboard di WordPress.

Landing page: funzioneranno meglio per gli imprenditori on-line qualificati e ninja di conversione. Se sai come convertire efficacemente il traffico PPC in vendite, quindi potrai spremere il massimo da questo strumento. Se no - hai ancora un sacco di tempo per imparare.


Allora, cosa stai aspettando?

Iscrivi al programma di affiliazione da TemplateMonster e inizia a guadagnare oggi! I tuoi soldi ti aspettano.


Hai delle domande? Contatta il nostro manager Tina Jameson via Facebook, Skype: tinajameson22, or e-mail.

In bocca al lupo!

Questo articolo è stato tradotto da inglese. L’originale puoi trovare qui: Get $100 or Earn Even More with TemplateMonster Affiliate Program



Diana Parker

Se stai cercando dei post per ispirarti, potrebbero interessarti gli articoli condivisi da Diana.